“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

Collaborazione Ma-fra: un fiore per tutti



Amici, oggi voglio parlarvi di un "oggetto" che per me è indispensabile.


Vi state chiedendo cosa sono? Profumatori per auto principalmente, ma io li ho usati anche nell'armadio e in bagno. 
La Ma-Fra è un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale. Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo.
Sono veramente spettacolari: dal profumo fresco e fruttato, danno una sensazione di benessere. E poi così colorati mettono anche di buonumore. Cosa cercate di più?

Sul loro sito tutti i dettagli:
www.mafra.com
commerciale@mafra.it


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.