“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 26 dicembre 2013

Collaborazione Soufflet Group - Partenariat Soufflet Group. Zuppa di lenticchie - Soupe aux lentilles

Amici, già qualche settimana addietro vi avevo anticipato l'inizio delle mie collaborazioni con alcune aziende francesi. 
Ebbene, con questo post voglio parlarvi di un Gruppo che molto gentilmente ha accettato la mia proposta. Si tratta del Soufflet Group. Nato con Jean et Yvonne Soufflet nel 1927, ha saputo, negli anni, rafforzare il proprio prestigio e diventare uno dei maggiori produttori di risi e grani. 

L'azienda, nella persona del Dr. Morgane Valencourt mi ha gentilmente omaggiata di una serie di prodotti che ora vi mostro:

Amis, il ya déjà quelques semaines, je vous l'ai dit au début de mes collaborations avec des entreprises françaises.
Eh bien, avec ce post, je veux parler d'un groupe qui a très gentiment accepté ma proposition. C'est le Groupe Soufflet. Né avec Jean et Yvonne Soufflet en 1927, a, au fil des ans, le renforcement de son prestige et de devenir l'un des plus grands producteurs de riz et de haricots.

La société, en la personne du Dr Morgane Valencourt a gentiment honoré dans une série de produits que maintenant je vous montre:



Questi in dettaglio i prodotti che ho ricevuto:
Ce détail les produits que j'ai reçu:








Adoro le lenticchie, specie quando fa molto freddo non c'è niente di meglio che riscaldarsi con una zuppa. 
Con le lenticchie verdi ho preparato una zuppa favolosa, dal sapore molto delicato che è piaciuta a tutti. Queste lenticchie hanno un grosso vantaggio: non c'è bisogno di ammollarle prima, poichè hanno dei tempi di cottura rapidissimi, solo 6 minuti. Cosa si può volere di più?

J'aime les lentilles, surtout quand il fait très froid, il ya rien de mieux qu'une soupe chaude.
Avec la soupe de lentilles vertes j'ai fait un fabuleux goût, très délicat que nous avons tous adoré. Ces lentilles ont un avantage majeur: pas besoin de ammollarle avant, car ils ont des temps de cuisson très courts, seulement 6 minutes. Que pourriez-vous demander de plus?





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.