“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 12 giugno 2019

Collaborazione Casamia




Buongiorno amici, questa mattina voglio parlarvi di pulizie. Faticose, vero? Non se scegliamo i prodotti giusti. Qualche tempo fa ho scoperto l'Azienda Casamia, una moderna azienda che incentra la sua produzione su elementi per la pulizia della casa: dal panno in cotone a quello in spugna di cotone del quale vanta il privilegio di essere leader nella produzione in Italia, dai teli da stiro ai tappeti in genere.
Rispondente alle più rigorose normative industriali per la tutela del consumatore, ha nella completa soddisfazione del Cliente il suo obiettivo principale.
I prodotti per la pulizia della casa, realizzati con materie prime di elevata qualità, vengono costantemente sottoposti a severi controlli durante il ciclo di produzione, per realizzare così un prodotto che non solo svolge la sua funzione in modo ottimale ma dotato di caratteristiche di elevata durata rispetto ai prodotti che abitualmente si possono trovare in commercio.
L’azienda fondata dal Sig. Ugo Gori nel 1950, nasce come laboratorio artigianale per la produzione di scope a Larciano (PT).
Nel 1963 l’azienda si trasferisce a Monsummano Terme (PT) ed inizia la produzione degli strofinacci con l’inserimento del figlio Lauro, il quale nel 1970 amplia il sito produttivo con un primo aggiornamento della tessitura. 
Nel 1985 arriva, con il premio David d'Oro, il primo riconoscimento per l’attività svolta. Nel 1990 l’azienda si trasferisce in un nuovo stabilimento nella zona industriale di Monsummano Terme. Grazie al forte spirito ed impegno imprenditoriale della famiglia, unito alla produzione di articoli di alta qualità, nel corso degli anni si afferma sul mercato. Nel 1992 la Gori Lauro S.n.c., sempre attenta alle trasformazioni e alle necessità del mercato, opera importanti investimenti per aggiornare la propria produzione e lancia sul mercato, con il marchio Casamia, una linea completa di prodotti per la pulizia.
Oggi l’Azienda, dove lavorano 20 persone, grazie all’esperienza dei titolari e ai continui investimenti, è altamente specializzata nella produzione di diverse qualità di panni, in cotone e sintetici, di mop in cotone a filo continuo, filo tagliato e sintetici e nel confezionamento automatico degli stessi, tutto all’insegna della migliore qualità. Nel 2013 è stata riorganizzata completamente tutta la parte della produzione panni e mop nell’attuale sito produttivo e nel nuovo fabbricato di circa 1000 m2, con annesso magazzino per stoccaggio di materie prime e materiale pronto per la spedizione.
I prodotti Casa Mia rispondono a rigorose normative per la tutela del consumatore. I nostri obiettivi sono da sempre da un lato la soddisfazione del cliente dall’altro la creazione di prodotti di qualità duraturi nel tempo, in modo da sopportare molti cicli di lavoro garantendo la loro efficacia. 

Ecco cosa l'azienda mi ha inviato:

Ogni prodotto risponde a delle precise caratteristiche ed è indicato per ogni tipo di superficie. Io li ho già usati e devo dire che mi trovo benissimo. In particolare ho apprezzato il Mop. Con quelli che usavo prima, a volte, mi ritrovavo a dover raccogliere pelucchi dopo aver lavato. ora non più. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.