“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

Su di me


1


Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù... e si, è proprio vero...da pochi ingredienti semplici possiamo tirare fuori grandi capolavori...per rendere più dolci anche le giornate che hanno un retrogusto amaro. 
Insegnante per vocazione e cuoca per passione, ho sempre avuto in mente l'idea di un mio blog. Ed eccolo, in un giorno di maggio, vederlo prendere vita. Non solo ricette dolci; anche il salato ha il suo ruolo in questo piccolo spazio. E in questo stesso spazio trovano posto altre passioni: quella, più recente, per la fotografia e quelle più "antiche" per i viaggi, per il make up e gli accessori in genere. 
Insomma un piccolo angolino in cui fare "quattro chiacchiere in libertà" con chi ha le mie stesse passioni e per condividere momenti più o meno importanti della mia vita.

Francesca


2 commenti:

  1. Hola Francesca, como ves te devuelvo la visita.
    Un hermanamiento Italia-España, que buena combinación.
    Besos, feliz semana.
    Me quedo como seguidora tuya, quizá en un futuro podamos hacer cosas juntas.

    RispondiElimina
  2. Ben trovata Francesca. Grazie per essere passata a farmi visita e.... a presto!! ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.