“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

Nuova Collaborazione - STAR PENNSYLVANIA

Guardate un pò cosa ho ricevuto... una fornitura stratosferica di carta da regalo, nastri, coccarde, sacchetti di ogni misura e forma.





Quando ho aperto il pacco mi è sembrato subito di essere nel paese dei balocchi. Tutti quei colori mi hanno rapita e ogni cosa che tiravo fuori mi lasciava già immaginare il suo utilizzo, specie adesso che si avvicina la Pasqua. Avrò solo l'imbarazzo della scelta quando dovrò confezionare i miei regalini e i miei dolcetti.



STAR Pennsylvania, nata nel 1963, è da più di quarant’anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l’acquisizione di Filcas, azienda specializzata nella realizzazione di carta regalo, STAR diventa il primo polo industriale in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato, declinati in innumerevoli combinazioni e proposte: la punta di diamante della sua attività.

Da ora in poi, ogni mio regalino avrà un valore diverso, perchè già a cominciare dalla confezione sarà ancora più personale.
Grazie STAR.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.