“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 26 agosto 2013

A volte ritornano...

Amici, siamo quasi alla fine dell'estate e del caldooooooooooooooooooo (spero........). A me viene di nuovo voglia di riaccendere il forno. Mi sto già "attrezzando". Tornerò molto presto con tante cosine e soprattutto con una nuova serie di collaborazioni.
Intanto vi lascio un pensierino del grande Pellegrino Artusi:

 Il mondo ipocrita non vuole dare importanza al mangiare; ma poi non si fa festa, civile o religiosa, che non si distenda la tovaglia e non si cerchi di pappare al meglio.


4 commenti:

  1. Parole sante quelle dell'Artusi. Ci hai proprio fatto riflettere, cara! Un bacione e dolce notte :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, grazie di essere passata nel mio blog. Sono molto felice di conoscerti, le tue ricette sono davvero golosissime. Adesso me le guardo per bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elenuccia, grazie per la visita. Unisciti ai miei sostenitori se ancora non lo hai fatto. Ho in pentola tante cosine :-)

      Elimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.