“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 17 ottobre 2013

VIVI Clothes Women Clothing




Buongiornissimo amici, oggi vi parlo di VIVI Clothes, un sito on-line in cui potrete trovare veramente di tutto: borse, scarpe, abbigliamento, lingerie e tantissimo altro.
Ho visitato il loro sito e mi sono persa tra tutte le cose belle che offrono. Adoro le borse in particolare e, ovviamente, le prime cose che sono andata a vedere son state proprio quelle:







VIVI Clothes però non è solo borse ma tutta una serie di prodotti, che vanno dall'abbigliamento uomo-donna, alle scarpe, all'intimo, passando per i gadget, davvero carini e particolari.
Io vi consiglio di farci un giro e soprattutto, per le romanticone, di visitare la sezione Princess Collection... da perdere la testa :-)



Per info:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.