“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 16 ottobre 2013

Witor's: il Signor Cioccolato.


La storia di Witor's inizia nel lontano 1959, quando Roberto Bonetti aprì il primo laboratorio di cioccolato a Cremona città. 
Tra le prime creazioni della Witor's il "Boero", un geniale connubio tra cioccolato extra fondente, liquore e ciliegie, che risulta essere ancora oggi uno dei fiori all'occhiello della Witor's, ottenendo consensi dai consumatori di tutto il mondo.
Da quel momento in poi la Witor's ha sempre ricercato soluzioni coraggiose ed originali per affrontare la realtà del mercato con proposte vincenti ed innovative.
Uno dei fattori chiave del successo aziendale è la grande attenzione rivolta al prodotto. La ricerca di una qualità senza compromessi, partendo da una attenta e rigorosa selezione dei fornitori, dall'utilizzo delle materie prime di alta qualità, dal monitoraggio continuo dei processi produttivi e dalla cura della gestione dei prodotti finiti, a garanzia della costante elevata qualità.
E sempre a Cremona e pochi giorni fa Witor’s propone al mercato un nuovo e particolare prodotto: la Pralina Tiramisù.
La nuova pralina, creata dalla grande esperienza di Witor’s, è davvero una speciale sorpresa. Il suo gusto è inimitabile come per il più noto dolce al cucchiaio, amato ed apprezzato in tutto il mondo.
Se le leggende legate alla nascita di questo dolce sono molte e diverse Regioni italiane rivendicano di aver inventato questa prelibatezza , quello che sembra però accumunare le varie storie, è che il Tiramisù nacque per celebrare un evento importante e che dovesse essere un dolce molto goloso preparato con ingredienti unici e semplici.
Questo aspetto è quello che Witor’s ha colto e ha messo nella sua ricetta; un mix di ingredienti semplici e gustosi. Nasce quindi la una nuova pralina di cioccolato al latte ripiena di crema al tiramisù con granella di caffè croccante.
Importante è anche sottolineare che la pralina tiramisù di Witor’s è adatta anche ai bambini perché senza  alcol.
La nuova pralina è venduta in buste autoportanti da 250 gr ed è disponibile nell GDO e nella distribuzione organizzata; ogni pralina è poi avvolta in una semplice carta argentata e personalizzata per garantirne la freschezza.

Signore e Signori ecco la nuova Pralina. Ho già l'acquolina in bocca...................


Ma come fanno quelli che davanti ad una meraviglia simile hanno il coraggio di dire "... ne prendo solo uno...". Io sarei capace di farli fuori tutti :-)

Sconsiglio di visitare il sito a coloro che sono "deboli di cuore" e ai golosi come me. E' un vero e proprio attentato alla linea............. ma come si fa a non apprezzare queste meraviglie??????????????
Per i temerari, invece, ecco i dettagli:



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.