“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 3 settembre 2014

C.......... come Caramella.

Buongiorno amici, il mio post di oggi è tutto per lei:



Questa non è una caramellina qualsiai. E' una caramella molto speciale: non caria i denti e non fa ingrassare :-) E cosa potremmo chiedere di più dalla vita noi donne? 
Scherzi a parte, la caramella di cui voglio parlarvi è quella di Gioielli Caramella, un brand che ha voluto fare del Made in Italy il suo cavallo di battaglia. 


Vi invito subito a visitare il sito, con la raccomandazione di non perdervi, come è successo a me, nella miriade di articoli, disponibili in vari colori, indossabili per ogni occasione. 
Vi mostro solo qualche foto, giusto per darvi un'idea di quello che potrete trovare sul sito. 

















Non sono una meraviglia? 
Appena li ho visti sono tornata indietro nel tempo; mi è sembrato di rivedere la scatola di caramelle che la mia nonna teneva sempre "di scorta" quando andavo da lei... tutte quelle caramelle, avvolte in cartine colorate, che solo a vederle mi rendevano felice, ognuna delle quali aveva un gusto diverso: ciliegia, liquirizia, zucchero filato, caffè, mela, fragola, mirtillo... proprio come questi bracciali.

Vi mostro, ora, il bracciale di cui l'Azienda mi ha gentilmente omaggiata; tuttavia, la foto non rende giustizia alla bellezza del bracciale e alla lucentezza dei cristalli. Dal vivo è tutta un'altra cosa :-)



Adoro i bijoux per cui non ho perso tempo e l'ho indossato subito. Per chi, come me, è allergica al nichel, è stata una vera conquista. Infatti, l'ho tenuto al polso per tutta la sera e quando l'ho tolto non ho trovato nessuna sorpresa. Mi è capitato, a volte, come tutte penso, di acquistare bijoux sulle bancarelle o in quei "bazar", specie pakistani e cinesi che oggi imperversano in ogni dove e, di ritrovarmi la mattina dopo con una bella chiazza rossa sulla pelle, con prurito annesso, da curare. 
Questo con i Gioielli Caramella non succede, poichè si tratta di oggetti fatti con materiale di altissima qualità, certificato e tracciato. Vi sembra cosa di poco conto? Direi proprio di no, in un mondo in cui tutto ciò che viene venduto è, il più delle volte, di dubbia provenienza, fatto con materiale scadente, in grado di causare anche danni irreparabili sulla pelle. 

Non è solo questo, però, a fare dei Gioielli Caramella un'eccellenza italiana; oltre ad essere completamente Made in Italy, è anche un prodotto Low cost:
  • “Made in Italy” significa garantire lavoro agli Italiani alle loro famiglie; significa amore per l’Italia e voglia di cambiare le cose; voglia di affrontare il mercato con energia e vitalita"; Tutti i gioielli Caramella sono disegnati e realizzati in Italia con semilavorati in Argento 925% (prodotti e rodiati da fabbricanti italiani secondo normativa). Cristalli ed altri materiali non presentano rischi per la salute pubblica.
  • «low cost» significa un prezzo del prodotto accessibile senza rinunciare alla qualitàc’è un modo nuovo e più efficiente di interpretare la produzione e la commercializzazione, grazie al quale è possibile proporre sul mercato prezzi minori per i consumatori.



Tutti i dettagli sul sito:

http://www.gioiellicaramella.it/
https://www.facebook.com/GIOIELLI.CARAMELLA
http://www.pinterest.com/adambijoux/pins/

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.