“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 10 febbraio 2015

Collaborazione Green Smoke.

Buongiorno amici, è da tanto che ho ricevuto la sigaretta elettronica Green Smoke ma prima di postare tutto ho voluto provarla con calma, per poter dare un giudizio il più obiettivo possibile. 
Ma cosa è  Green Smoke? E' un modo assolutamente alternativo di umare. tutti sappiamo che il umo fa male non solo a noi ma anche alle persone che ci stanno vicine. tuttavia, chi ha il "vizietto" non sempre riesce a smettere, neanche mettendoci tutta la buona volontà di questo mondo. E allora come fare? Green Smoke ci viene incontro. 

Le sigarette elettroniche Green Smoke offrono l’apparenza e la sensazione che può offrire una tipica sigaretta tradizionale, però sono azionate da una batteria ricaricabile senza la necessità di accenderla. Gli utenti delle sigarette Green Smoke inalano nicotina e un aroma corposa attraverso il vapore che è simile al fumo, ma non lascia cenere.

Le sigarette elettroniche Green Smoke  hanno numerosi vantaggi rispetto alle sigarette tradizionali:
  • Nessuna cicca inquinante.
  • Nessun mal odore della lavanderia, dei vestiti, delle pareti o nella macchina.
  • Risparmio significativo rispetto alle sigarette normali.
  • Si può fumare in molti ristoranti, bar, aeroporti e altri luoghi, dove fumare è ormai vietato.
  • Niente cenere o fiamme.
  • Vapore aromatizzato per la vera sensazione di fumare, senza cenere e altri residui.
Ora vi mostro cosa l'Azienda mi ha gentilmente inviato:

in un elegante astuccio due sigarette elettroniche con relativo caricabatterie e un astuccio di filtri al tabacco Red Label. 







L’assortimento esclusivo di Green Smoke include otto sapori – inclusi i tre sapori straordinari di tabacco. Tutti i sapori sono disponibili nel filtro rivoluzionario FlavorMax di Green Smoke, che massimizza il sapore e offre la qualità migliore nell’industria delle sigarette elettroniche. Preparati a un piacere incomparabile del fumare. Scegli i sapori che vorresti provare!
Absolute Tobacco: Absolute Tobacco offre il sapore inconfondibile di tabacco naturale. La sua dolcezza è simile a quella del tabacco di pipa e offre un piacere “assolutao” del fumare.  fino e dolce. 
Red Label Tobacco: Il sapore robusto ed intenso di Red Label Tobacco è simile a quello delle sigarette classiche di tabacco. Il suo forte aroma da Virginia regala un sapore unico, piacevolmente legnoso. 
Tobacco GoldUn mix ricco di tabacco da Burley, dall’Oriente e da Virginia. Un sapore ricco e dolce che si trovava solo nei sigarri più fini – adesso invece è disponibile anche tra le fragranze di nostra sigaretta elettronica. Regalati il gusto!

Menthol IceMenthol Ice rinfresca i tuoi sensi con la sua freschezza fine e piacevole. Il suo sapore pieno offre un piacere di fumare sigarette elettroniche trascinante.  

Mocha Mist: Ha il sapore del chicco di caffé appena arrosto con aroma di cioccolata. Questo sapore di sigaretta elettronica può essere goduto al mattino, con un muffin ai mirtilli e con un giornale in mano – o in qualsiasi altro momento della giornata quando senti il bisogno di una ricarica.

Vanilla DreamsVanilla Dreams è fatto con un sapore complesso e piacevole di dolce e cremosa vaniglia. Il risultato è un misto di vapore del buongustaio e di sapore buonissimo. Un piacere assoluto di fumare le sigarette elettroniche!

Smooth ChocolateQuesto sapore offre un aroma di ciocolato scuro ricco e cremoso appena cominci ad inalare. Questo è tipo “fumare ciocolatto”, ed è un buon modo per soddisfare la tua golosità di dolci – senza carboidrato o zucchero!

Mountain CloveCon il lancio del suo nuovo sapore di Chiodi di Garofano di Montagna, Green Smoke  vi porta il sapore unico del chiodo di garofano – robusto e molto popolare – per permettere ai fumatori di godere di una nuova esperienza di gusto esotico. 

IMPORTANTE

Questo prodotto è destinato ad un pubblico maggiorenne. Il prodotto non deve essere usato da bambini, da donne incinte o durante l'allattamento, nemmeno da persone con un rischio di malattia cardiovascolare, con alta pressione sanguigna, diabete, né dalle persone che prendono medicina contro depressione o asma. Se lei ha un'allergia o sensibilità attestata contro la nicotina o contro qualsiasi altro componente, prima di usare questo prodotto consultare un medico. Questo prodotto è venduto puramente per motivi di godimento, non è un prodotto che aiuti a smettere di fumare e non è stato neanche testato come tale. Per poter comprare ed usare questo prodotto deve essere maggiorenne.
La nicotina é una sostanza che facilmente crea dipendenza. Tenere il prodotto fuori dalla portate dei bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.