“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 27 agosto 2017

L'estate sta finendo.... cantavano i Righeira

E si. L'estate sta finendo. Purtroppo. Mi ero piacevolmente abituata a dei ritmi "liberi". Non dover essere continuamente schiacciata dall'orologio mi fa sentire libera. Mi godo in ogni caso questi ultimi giorni, in compagnia delle persone che amo. Tra una grigliata, un gelato e un bagno in piscina trovo il mio equilibrio.
Ieri sera grigliata con famiglia e cugini che vedo troppo poche volte l'anno.

























Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.