“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 2 agosto 2019

Sto provando Docciasciuma Relax di Prodotti di Benessere - Firenze

Buongiorno amici, qualche giorno fa vi ho parlato dei Prodotti di Benessere e vi avevo mostrato cosa l'Azienda mi aveva gentilmente inviato da testare. Per chi se lo fosse perso, il post può leggerlo qui.
Mi sono presa qualche giorno per provarli per dare a tutti voi un parere il più obiettivo possibile, trattandosi di prodotti che vanno sulla pelle. 
Ho iniziato a provare il Docciaschiuma Relax, con oli essenziali di lavanda ibrida, lavanda officinale, lavanda spica, estratti di malva, calendula e iperico.



Vi avevo già parlato dei miei problemi di pelle. Ogni docciaschiuma usato fino ad ora mi seccava la pelle e faceva comparire delle inestetiche squame; sembravo un pesce :-)
Per questo motivo ero costretta ad usare delle creme che però non sopportavo perchè mi davano la sensazione di unto. 
Già dalla prima doccia ho notato una sensazione di benessere generale e, soprattutto, una pelle morbida e distesa dopo l'asciugatura. Il tutto unito ad un piacevolissimo profumo di lavanda, una pianta mediterranea usata fin da tempi antichissimi e le cui virtù sono veramente infinite.
A distanza di ore dalla doccia la mia pelle non presentava nessun segno di "squame". Lo attribuisco alla sua formulazione totalmente naturale, senza sostanze aggressive. Pertanto il mio giudizio su l Docciaschiuma Relax è totalmente positivo. Inoltre, contrariamente ad altri docciaschiuma, la mia pelle rimane morbida e profumata a lungo.
Vi ricordo, qualora vogliate acquistarlo e ve lo consiglio vivamente, che potete farlo a questa pagina e che inserendo il codice sweetkitchen potrete beneficiare di uno sconto del 25% valido fino al 31/12/2019.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.