“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 4 settembre 2019

Ho provato per voi Docciaschiuma Tonico di Prodotti di Benessere.

Buon pomeriggio amci. E' passato qualche giorno dal mio ultimo post ma anche io mi sono presa un periodo di riposo, in attesa di ricominciare a scuola. Tuttavia, non ho abbandonato i miei prodotti che, anzi, ho portato in vacanza. 




Grazie ai loro oli essenziali, sia l'eucalipto che lo zenzero svolgono un'azione antibatterica e antisettica e danno nuovo vigore alla nostra pelle.
Io mi sono trovata benissimo; la mia pelle nonostante il sole, l'acqua del mare e la piscina, dopo la doccia sembrava quella di una bambina: morbida e vellutata e senza l'ombra di squame. 
Inoltre vi ricordo che tutti i Prodotti di Benessere sono testati e riconosciuti sicuri sulla pelle da laboratori specializzati.





Vi lascio ancora il sito, per chi non avesse ancora avuto la possibilità di dare un'occhiata:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.