“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 18 marzo 2013

Collaborazione Melegatti

Oggi vi presento la mia nuova collaborazione con l’Azienda Melegatti, benché non abbia certamente bisogno di presentazioni. Si tratta, infatti, di un’azienda di lunga tradizione.
Fondata da Domenico Melegatti nel lontano 1894, Melegatti S.p.A. cresce nel tempo diventando, a livello internazionale, una delle aziende leader nel settore dolciario, pur non perdendo mai di vista  quelli che erano i punti saldi della scelta operata dal suo capostipite: la ricerca continua della qualità, la cura nella lavorazione, la genuinità degli ingredienti selezionati. Tutto ciò ha posto l’Azienda Melegatti al primo posto tra le industrie dolciarie, non solo in Italia, ma anche nei vari paesi del mondo.

Ecco cosa conteneva il mio pacco omaggio: 


Una Colomba Colomba Tre Delizie, una gustosa colomba con tre deliziosi gusti



Una Campana al Cioccolato arricchita con gocce di cioccolato e con una deliziosa copertura di glassa al cacao e granella di zucchero.


Un Pulcino di delicata pasta aromatizzata con gocce d’arancia, ricoperta di cioccolato bianco e granella di zucchero.


Ormai Melegatti è sinonimo di festa; non c’è tavola su cui, a Natale o Pasqua, non esista un Pandoro, Panettone o Colomba di questo prestigioso marchio.
Non c’è che l’imbarazzo della scelta; ogni palato troverà il proprio gusto; impasti soffici, profumati, classici o aromatizzati che soddisferanno anche i gusti più esigenti.
Ma Melegatti non è solo Pandoro e Colomba; a completare la sua vasta gamma ci sono tutta una serie di prodotti, torte e merendine per rendere più dolce e speciale ogni attimo della giornata.  

3 commenti:

  1. Buongiorno Francesca che bella collaborazione..mi sono unita ai tuoi lettori fissi..bel blog..ti invito al mio contest "Il piatto della vostra nonna" A presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, sarò felice di partecipare al tuo contest e grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
  3. Complimenti per questa dolce e golosa collaborazione!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.