“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

domenica 19 maggio 2013

Collaborazione Eudorex



In cucina, si sa, si sporca e a volte tanto; ma con i prodotti giusti anche pulire diventa un piacere. Qualche giorno fa ho ricevuto in omaggio dalla Eudorex alcuni dei loro prodotti che ho utilizzato subito, incuriosita dalla loro composizione. Il risultato è stato sorprendente.
Vi mostro intanto cosa ho ricevuto;


PAVIMENTI
Destinazioni principali: tutti i tipi di pavimento, particolarmente indicato per gres porcellanato, marmo e pavimenti in cotto
Plus: La straordinaria capacità pulente rimuove sporco e unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, ma si può usare anche solo con acqua.
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. In generale tutti, particolarmente indicato per GRES PORCELLANATO, MARMO e PAVIMENTI IN COTTO. Disponibile anche in busta f.to grande e gigante.




VETRI
Destinazioni principali: vetri e superfici riflettenti
Plus: riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
VETRI è l’ultra-microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri e cromature che riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.

Con l’utilizzo di questo tessuto speciale, non sono concessi spazi liberi ad aloni e a striature. Lascia le superfici trattate pulite e lucide e ti permette di
ridurre sia i tempi che la quantità di detergente necessari per ottenere una perfetta pulizia a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente.




SANITAL
Destinazioni principali: sanitari, piastrelle, cromature
Plus: FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.




INOX
Destinazioni principali: superfici in acciaio inox, cromature, ceramica e tutte le superfici in generale.
Plus: FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.




2 commenti:

  1. utilizzali pure e vedrai come sono comodi. sinceramente molto ma molto meglio di tutti gli altri!!!!! consigliatissimi!

    RispondiElimina
  2. Ho provato quello sanital! Effetttivamente sono davvero buoni!!
    http://cioccolatoforever.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.

Related Posts with Thumbnails