“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 19 maggio 2013

Collaborazione Frantoio Stella



Amiche e amici, oggi sono particolarmente felice di parlarvi di un prodotto della mia terra: l'olio extravergine di oliva del Frantoio Stella che, grazie ad una lunga tradizione olivicola, ha saputo far tesoro di tante bontà, riuscendo a produrre un olio di elevata qualità. 

Una moderna struttura specializzata nella produzione di olio extravergine di oliva da tavola di prima qualità.
Situata nelle colline affacciate sulle splendide coste dello Jonio cosentino, il Frantoio Stella seleziona solo le migliori olive, provenienti da campi di ulivo secolari e delle migliori varietà, come la "Dolce di Rossano". 

Il Frantoio Stella mi ha gentilmente omaggiata dei suoi prodotti; vi mostro il contenuto del mio pacco:



In dettaglio:

una confezione di Olio Extravergine di oliva Biologico, un condimento dalle alte proprietà organolettiche e qualità nutritive, ottenuto e prodotto con olive provenienti da territori incontaminati. Eccellente su ogni pietanza. Corposo e aromatico, arricchisce in delizia il palato di un intenso sapore di fruttato con un tenue retrogusto di piccante e amaro. Ideale per una sana alimentazione.



Una confezione di Olio Extravergine di oliva "Bontà di Collina", prodotto con il 90% di olive "Dolce di Rossano", raccolte verso la fine del mese di Novembre inizio Dicembre. Gustato a crudo risulta molto armonico e dolce al palato, ideale per condire le vostre pietanze. 



Una confezione di Olio Extravergine di oliva "Verde Collina", prodotto alla fine del mese di Ottobre, inizio Novembre da cultivar di recente generazione (tipo Carolea, Leccino, Dolce di Rossano) ottenendo caratteristiche organolettiche di fruttato medio con profumo di verde foglia, ed un retrogusto amaro e piccante intenso. 



Per saperne di più visitate il sito www.frantoiostella.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.