“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 13 settembre 2013

Crea Products ovvero come tagliarsi i capelli home made



Amici voglio mostrarvi un oggetto che sicuramente rivoluzionerà il nostro modo di vivere.


Vi state chiedendo cosa sono? Bene, me lo sono chiesto anche io appena li ho visti e una volta scoperta la loro "funzione" mi sono detta: "devo averli".
Ed eccoli qui in dettaglio; due "strumentini" che ci consentono di tagliarci i capelli senza passare dal parrucchiere.
Grazie allo speciale "livellino" apposto su di essi possiamo fare tagli netti e precisi in qualsiasi momento.
Quello piccolo per frange, ciuffi  per i bambini.




Questo più grande per le altre lunghezze.


Un'invenzione davvero geniale ad un prezzo contenuto.

Per informazioni:
info@creaproducts.com

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.