“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 4 settembre 2013

Semprepronte: le scatole porta tutto





L'estate è finita, stiamo per tornare alla vita normale e come spesso accade ci ritroviamo alle prese con il "riordino" dello studio. Sta per ricominciare la scuola ed io ho ancora sparsi per casa documenti, fogli, schede...
Ogni volta è la stessa storia; guardo atterrita la scrivania e gli scaffali e mi ritrovo a pensare: .................. e ora dove la metto tutta questa roba??????????????? Niente paura!!!!!!!!!!!!!!!! Ho una soluzione.... Semprepronte, le scatole  porta tutto.
Queste spettacolari scatole porta tutto sono proposte da Semprepronte, un'azienda che dal 1992, anno in cui venne fondato lo Scatolificio Veneto s.r.l., produce scatole in cartone ondulato e imballaggi per ogni esigenza, a prezzi vantaggiosissimi sia per aziende che per privati. Visitando il loro sito  potrete rendervi conto che non si tratta solo di scatole, quantomeno non di scatole  qualsiasi. Possiamo trovare davvero di tutto; dalle scatole per bottiglie, utilissime non solo per conservare le nostre bottiglie in cantina, ma anche da regalare, alle scatole per tenere in ordine il nostro armadio, fino alle scatole in cui riporre i nostri ricordi. 

Guardate come sono utili e spaziose queste scatole porta documenti




Un modo geniale per raccogliere e ordinare il nostro archivio, per avere tutto a portata di mano ogni volta che ne abbiamo bisogno.

Questa è la scatola in dettaglio; come potete notare, il materiale è robusto e resistente ed essendo dotata di maniglie è anche facilmente trasportabile. 

Le scatole porta tutto potete trovarle in tre comodissime dimensioni:




Per maggiori informazioni sull'azienda e sui suoi prodotti vi invito a visitare il loro sito internet
e la loro pagina facebook

4 commenti:

  1. si si effettivamente mi sarebbero molto utili !!!andrò a dare un'occhiata grazie e buona giornata!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Arrivate oggi dopo l'ordine fatto martedì sera. Sono belle, robuste e pratiche... ora inizia il riordino dei miei libri.

    RispondiElimina
  3. Grazie della dritta. In effetti anche io non so mai dove mettere le cose. Il disordine regna sovrano in casa mia

    RispondiElimina
  4. Grazie della dritta. In effetti anche io non so mai dove mettere le cose. Il disordine regna sovrano in casa mia

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.