“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 26 dicembre 2013

Review Brazzale

Sono felice di scrivere questo post; la Brazzale mi ha inviato per la seconda volta i suoi prodotti, che vi mostro in foto:


Non ho resistito e ho voluto utilizzare subito il burro, preparando il mio albero di pane per Natale e, sostituendolo all'olio previsto dalla ricetta. E non mi sbagliavo; il pane ci ha guadagnato in sapore e in sofficità. 
Ecco il mio pane, preparato con ricetta bimby; ho sostituito solo i 50 gr di olio previsti con una quantità uguale di burro Paesanella, sciolto e fatto intiepidire. Sempre con lo stesso burro ho unto poi l'ìmpasto e cosparso con semi di sesamo prima di infornarlo. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.