“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 26 dicembre 2013

Collaborazione Halwatishop - Partenariat Halwatishop

Ricordate amici che qualche tempo fa vi avevo parlato di Halwatishop? Ebbene, finalmente ho ricevuto i miei prodotti. L'Halwatishop è un'Azienda francese che vende prodotti per pasticceria; se fate visita al loro sito ci trovate veramente di tutto. Io ci ho impiegato un pò a fare il mio ordine perchè non sapevo cosa scegliere. Alla fine ho optato per i prodotti che vi mostro:

Amis se souviennent qu'il ya quelque temps, j'ai parlé à Halwatishop? Eh bien, j'ai enfin reçu mes produits. Le Halwatishop français est une entreprise qui vend des produits de confiserie, et si vous visitez leur site web, vous pouvez acheter n'importe quoi là. Cela m'a pris un certain temps pour faire ma commande parce que je ne sais pas quoi choisir. En fin de compte, j'ai opté pour les produits que je vous montre:


Allora, cosa ne dite? Non sono bellissimi i miei prodotti? 

Alors, que pensez-vous? Il ya de belles mes produits?

" Halwati " deriva dalla parola halwa che significa " torta". Utensili intelligenti per la decorazione, la preparazione e decorazioni. Inoltre esso offre anche una vasta selezione di utensili per il Maghreb; finalmente in ogni famiglia può entrare questa arte chiamata " pasticceria orientale". 

"Halwati" vient du mot halwa qui veut dire "gâteau". Nous avons ouvert cette boutique avant tout par passion de la pâtisserie, et pour répondre à cette demande grandissante de tout ce qui touche à la réalisation de la pâtisseries qu'on aime prendre le temps de décorer ou non!
Des ustensiles astucieux pour une décoration ou une préparation "minute" aux décorations et créations minutieuses, Halwati Shop vous offre l'occasion de vous fournir dans tout ce qui sublime vos pâtisseries.
Retrouvez sur halwatishop de nombreuses exclusivités,des produits de tous pays, un réel horizon pâtissier s'offre à vous.Halwatishop c'est des nouveautés de façon continuelle, toujours à la recherche de ce qui rendra vos préparations gourmandes toujours plus belles, plus originales, plus remarquables.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.