“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

giovedì 26 dicembre 2013

Collaborazione Natural Food.

Con questo post voglio ringraziare l'Azienda Natural Food per aver accettato la mia proposta di collaborazione. 

Natural Food è una realtà nell’ambito dei prodotti da forno fondata con la sinergia di uno tra i primi e consolidati produttori italiani di piadine. La qualità superiore di tutti i nostri prodotti è il valore aggiunto su cui Natural Food basa la propria strategia competitiva attraverso:
  • La scelta di fornitori in grado di garantire continuità al top negli  standard delle materie prime di altissima qualità.
  • Il rispetto della ricetta tradizionale e la ricerca di nuove tipologie di prodotto diversificate per intercettare e soddisfare le esigenze dei consumatori.
  • Un’industrializzazione consapevole che rispetti, enfatizzi e non snaturi i metodi tradizionali ed artigianali di produzione di prodotti da forno.
  • Il rispetto rigoroso delle normative di igiene e sicurezza alimentare mediante l’utilizzo di ambienti climatizzati ed igienicamente controllati e l’implementazione di procedure e standard di qualità monitorati lungo tutta la catena produttiva.
  • Lo staff produttivo composto da personale tecnico qualificato atto a garantire alta qualità nel rispetto della sicurezza alimentare.
  • La rete commerciale in grado di sviluppare la distribuzione in tutti i canali di vendita come GDO, DO, retail e horeca, sia sul territorio nazionale che estero.
Piade sfogliate 100% vegetali
Piade sfogliate tradizionali
La cura per i dettagli e per le esigenze del consumatore  che Natural Food dedica da sempre  nella preparazione delle proprie ricette  si possono riassumere nel nostro marchio distintivo:

 senza lieviti, senza proteine del latte, senza grassi idrogenati

Le ricette

L’assortimento comprende sia piadine sfogliate classiche,  la cui ricetta tradizionale  prevede l’utilizzo di strutto raffinato di origine animale, sia piadine sfogliate  100% vegetali, adatte anche a dieta vegana (con certificazione acquisita VeganOk), in cui le diverse ricette di preparazione comprendono  l’utilizzo di ingredienti di primissima qualità  come  olio extra vergine d’oliva e farine –anche integrali-  ottenute  da diversi cereali fra i quali   Kamut, orzo, avena (fiocchi e crusca), grano saraceno, farro, mais, riso.
Fra le novità inserite a catalogo, proponiamo:
  • il nostro prodotto “Light” , 100% vegetale  a basso contenuto di grassi.
  • I nuovi prodotti BIO e senza glutine.

Le giuste dimensioni

Il nostro assortimento riguarda  anche le dimensioni del prodotto che variano dai 7cm di diametro per le nostre happy snack, particolarmente adatte a spuntini ed aperitivi, ai 14, 16, 24, 26 fino ad arrivare ai 28cm per il formato extra. Le confezioni possono contenere da 2 fino a 10 pezzi ognuna.

Packaging

Natural Food ha studiato e realizzato i propri  packaging e grafiche  al fine di una comunicazione  chiara e  immediata  al consumatore finale.
Siamo in grado inoltre di produrre utilizzando  packaging personalizzati dei nostri clienti in base a specifiche produttive mirate a soddisfare le esigenze del mercato di riferimento.

I nostri marchi

Borioni, L’Altra Piada,  Riccione Passione, Riviera Passion, Le Specialità,  Antico Forno,  Catering

Bio

Natural Food non poteva non far parte del mondo Bio con una propria specifica linea di prodotti.

Senza glutine

L’attenzione per particolari esigenze nutrizionali dei consumatori ha portato la Natural Food a realizzare una linea di prodotti senza glutine specifica per celiaci.
L'azienda mi ha gentilmente omaggiata dei prodotti che vi mostro:





Ed ecco come le ho preparate:

  • salame
  • rucola 
  • formaggio







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.

Related Posts with Thumbnails