“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 2 marzo 2014

Collaborazione Miss Paprika - Partenariat Miss Paprika

Amici, sono veramente contenta. Anche la miss Paprika, che ringrazio infinitamente, ha voluto credere in me e ha accettato la mia proposta di collaborazione. Mi ha pertanto inviato i prodotti che vi mostro di seguito:




Un sacchetto di erbe di provenza,  un insieme di erbe secche dalla periferia del Mediterraneo.


 Un sacchetto di bacche di Sichuan, cresce in provincia di Szechuan, nel cuore della Cina. Ha un sapore di limone unico



Un sacchetto di Chili, Spezie Chili idonei per la realizzazione del vostro chili con carne, ma anche per tutto il vostro cibo messicano!



Un sacchetto di bacche di ginepro


Un sacchetto di bastoncini di cannella



Miss Paprika, c'est une petite équipe de passionnés de cuisine, de voyages et de contacts humains. En créant un site autour des épices et de leurs multiples utilisations, le but est de proposer à un prix très abordable les épices les plus courantes ainsi que les informations sur leur origine, la façon de les utiliser, de les marier ... Recettes et astuces se partagent ici à travers le blog de notre site mais aussi sur la page facebook de Miss PaprikaGoogle+ ou encore sur Twitter ou Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.