“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 22 luglio 2014

Domenica di assoluto relax.

Domenica scorsa, reduce come vi ho già detto nel post precedente di mesi massacranti, mi sono regalata una giornata di assoluto relax in un agriturismo. Complici il buon cibo e un venticello di montagna, ho trascorso una giornata splendida insieme alle persone che più amo. Insomma, il mio periodo di riposo non poteva cominciare meglio :-)













Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.