“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 3 novembre 2014

Trnd e ambasciatrice del cioccolato Loacker.






Buongiorno amici, tutto bene? Io torno dopo tanto tempo con un post davvero cioccolatoso.
Grazie a Trnd  ho avuto la possibilità di essere scelta tra le 7.000 ambasciatrici che hanno potuto provare il nuovo cioccolato della Loacker, un'azienda che di certo non ha bisogno di molte parole. 

Questo è stato il mio primo progetto Trnd (spero che ce ne siano tanti altri) e sono stata davvero felicissima di aver avuto l'opportunità di parlare di questo marchio. 

Dal 1925 Loacker è sinonimo di fragranti wafer e golose specialità al cioccolato, fatte con i migliori ingredienti selezionati e prodotti con passione nel cuore delle Dolomiti, a 1000 m d'altitudine, dove l'aria e l'acqua sono fresche e pure.



Vediamo subito cosa ho ricevuto, ma vi avverto, mettetevi comodi.. potreste avere un mancamento :-)

Trentadue tavolette di finissimo cioccolato Loacker in quattro varianti



8 tavolette di cioccolato Cremkakao che racchiude il gusto unico della crema al cacao e del cioccolato al latte



8 tavolette di cioccolato Dark-Noir, una finissima crema al cacao e cioccolato fondente extra



8 tavolette di cioccolato White, con tutta la delizia della crema al latte e del cioccolato bianco



8 tavolette di cioccolato Milk con una golosa crema al latte



Inoltre, ho ricevuto una pratica ed esauriente guida sul cioccolato Loacker, dei questionari da sottoporre ad amici, parenti e colleghi dopo aver fatto conoscere loro il prodotto e delle cartoline per tentare di vincere la tortina da un kilo il oro bianco.



E queste sono le mie zucchette di Halloween piene di delizie Loacker con cui ho fatto felici grandi e piccini.





Perchè non effettuate anche voi l'iscrizione a Trnd? Vi lascio il link del sito

https://www.trnd.com

E questo è il sito della loacker, dove troverete tutte le novità

http://www.loacker.com/

6 commenti:

  1. ciao francesca, leggo solo ora il tuo goloso post, io non ho superato il progetto, quindi niente degustazione personale, ma in compenso ho vinto quello di UNO CAPSULE SYSTEM, e devo dire che vale tutto l'impegno messo! queste barrettine di cioccolato però ancora nn le trovo in giro, peccato!!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io speravo tanto di essere tra le ambasciatrici di Capsule System :-) Non voglio infierire ma il cioccolato che ho assaggiato è davvero qualcosa di paradisiaco (ovvio se ami il cioccolato). Neanche io lo trovo nei negozi, appena arriva ne faccio incetta. grazie per essere passata. Un abbraccio.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie. Tu sei iscritta? Se non lo sei fallo, potresti essere tra le future ambasciatrici. A presto.

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao! io mi sono iscritta proprio ora e aspetto con ansia di poter partecipare attivamente!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.