“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

domenica 26 luglio 2015

Collaborazione Doma Kalè.





Buongiorno amici e buona domenica. Oggi voglio parlarvi di un'azienda che produce tovagliati e forniture per alberghi e per la casa. 

Doma Kalè nasce dall'idea di due imprenditori pugliesi di dedicare una particolare attenzione al mondo alberghiero e di ristorazione offrendo loro tutto il necessario per rendere questi luoghi originali ed adatti alla ricerca di un proprio stile; tovagliato, biancheria da letto e da bagno, tendaggi.
La ricerca nel particolare, l'amore per il proprio lavoro e la scelta dei tessuti italiani hanno fatto si che quest'azienda raggiungesse trent'anni di attività e diventasse una delle maggiori aziende del sud Italia.

La qualità e la ricerca estetica sono da sempre i valori che guidano l'azienda, espressi nelle varie collezioni nelle quali si coniugano tradizione e innovazione. 
Qualità significa un'attenta scelta dei migliori filati, una scrupolosa lavorazione e confezionamento, e una grande attenzione alle reali esigenze di ogni singolo cliente. 

Il sito è un'esplosione di colori e di forme. Vi mostro solo alcune delle cose che potrete trovare:
















Ora vi mostro cosa l'azienda, che ringrazio, mi ha inviato:




Vi consiglio di dare un'occhiata al sito; sono sicura che ve ne innamorerete come è successo a me. 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.

Related Posts with Thumbnails