“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 10 settembre 2017

Collaborazione Brewbarrel: la birra fai da te.


Premetto che non sono una bevitrice di birra ma con la pizza mi piace. Penso che sia il binomio perfetto. Soprattutto quando si tratta di birra "artigianale" home made.

Si, amici. Avete capito bene. perchè non farsela in casa? E' certamente più laborioso (per via dei tempi di maturazione) ma volete mettere la soddisfazione?

Vi presento, allora, la Brewbarrel:











Si tratta di un vero e proprio kit per preparare la birra in casa. 
La confezione contiene il "fustino" da 5 litri ecologico, realizzato in stagno e può essere facilmente riciclato, con valvola per spillarla, una confezione di malto, l'ingrediente principale della birra, luppolo è responsabile della durata della birra e dell'amaro della birrauna bustina di lievito, gli aromi per personalizzare la propria birra e dei simpaticissimi sottobicchieri. 

Nel prossimo post vi mostrerò tutti le fasi per preparare la birra. Intanto ringrazio infinitamente l'Azienda per avermi omaggiata del suo kit e vi lascio il link del sito web e delle altre pagine social collegate:




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.