“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 10 settembre 2017

Collaborazione Rogante: il primo spumante fruttato al naturale.


Altra collaborazione che mi piace tanto: spumante fruttato Rogante.

Rogante nasce in un territorio in cui vige un disciplinare di produzione rigoroso: quello dell’agricoltura integrata.





Questo comporta delle regole da rispettare, un compito facile per l'azienda che già sapeva che solo l’amore per la propria terra, per le proprie viti e per chi, con il vino, si riempirà il calice, puo’ dare vita a prodotti di assoluta eccellenza.


Rogante non è solo prosecco di qualità e spumanti eccellenti ma idee nuove che si innestano nel cuore della tradizione e di essa mantengono quanto di buono c’è, come la qualità degli ingredienti e la conoscenza approfondita dei processi.
Questo il terreno da cui ha preso vita la nostra collezione di 
spumanti fruttati Rogante, rivoluzionari nel gusto, esclusivi nella ricetta.



Fragranze di ciliegia, velature di amarena e note di piccoli frutti rossi per uno spumante a tutto pasto.




Il profumo avvolgente del frutto della passione, dell’ananas e le note morbide dell’albicocca e della pesca per uno spumante versatile dall’inconfondibile colore dorato e dai riflessi accesi.



Avvolgenti sensazioni agrumate e un fine retrogusto di kiwi per uno spumante fine e rinfrescante.




Sentori di piccoli frutti rossi fanno da accompagnamento a una decisa e marcata sensazione di melograno maturo, per uno spumante degno di rappresentare il frutto del momento.




L'Azienda, che ringrazio, mi ha inviato una bottiglia di Exotic Passion, uno spumante avvolgente nel gusto e nella freschezza. 


Vi invito a visitare il loro sito e le altre pagine social collegate. Scoprirete così tante altre cose interessanti, nonchè ricette per preparare gustosissimi cocktail. 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.