“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 10 settembre 2017

Collaborazione SacASalades




Buongiorno amico come state? Io sono appena rientrata da una vacanza nella meravigliosa terra Umbra. Sono stata benissimo e mi sono ricaricata, pronta per affrontare un nuovo anno scolastico e non solo. 
Oggi non posto una ricetta ma vi parlerò di un oggetto rivoluzionario (per me) che non dovrebbe mancare nelle nostre cucine. 
Mi riferisco al SacSalades, un sacchetto di un particolare tessuto che serve per mantenere l'insalata, le erbe aromatiche e tutte le verdure a foglia fresche a lungo nel nostro frigo. 

Vi mostro subito di cosa si tratta:



Per la verdura e l'insalata basta pulirle da sabbia e terra; inumidire il sacchetto e riporvi dentro tutto.
Il sacchetto può essere utilizzato anche per conservare salumi e formaggi.
Il suo particolare tessuto farà in modo che questi non si secchino e ogni volta che li tireremo fuori saranno come appena acquistati.

Non c'è che dire. E' propria un oggetto rivoluzionario grazie al quale manterremo fresche le nostre verdure e ci farà risparmiare denaro, perchè non getteremo più nulla nell'immondizia.

Ringrazio l'azienda e vi lascio i link del loro sito e delle altre pagine social. Potrete scoprire tante altre notizie interessanti.










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.