“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 26 settembre 2018

Abricome: Il valore di prodotti di alta qualità

Buon mercoledì amici, oggi vi parlo di un'azienda che produce e commercializza piatti pronti di alta qualità.



Abricome è un marchio pioniere e di riferimento nel settore delle pietanze e dei piatti pronti da oltre 40 anni. 

L'Azienda produce una vasta gamma di piatti deliziosi pronti (riso, carne, verdure, stufati,...) disponibili in diversi formati, vassoi e lattine, grazie alla continua innovazione e capacità produttiva. 
I loro prodotti sono realizzati con ingredienti naturali, senza conservanti aggiunti o colori artificiali, grazie alla selezione delle migliori materie prime naturali della terra e ad un attento processo produttivo. 
Il loro obiettivo principale è quello di offrire ai consumatori prodotti di alta qualità, per questo motivo producono con rigidi standard di qualità e sicurezza alimentare, coperti dal certificato IFS Food
Inoltre, i prodotti sono sterilizzati in modo tale da non richiedere alcun sistema di refrigerazione e hanno una scadenza a temperatura ambiente di 2 anni in padelle e vaschette e 5 anni in patè e lattine.
Grazie ad un'attenta politica aziendale, sono uno dei principali produttori di piatti preparati, sia a livello nazionale che internazionale.

Vi mostro solo alcuni dei prodotti che questa azienda produce









La Abricome  ha ampliato la propria gamma di piatti pronti con quattro nuovi riferimenti in vassoi rivolti a consumatori sempre più interessati a ricette sane e sofisticate. In particolare, questa nuova gamma è composta da farcitura Fajitas, Paella de Verduras, Paella Valenciana e Paella Marinera. Hanno anche un design più moderno e differenziato dal resto dei piatti pronti.



Qui potete trovare il catalogo completo dei loro prodotti e vi invito a visitare il sito dell'Azienda

www.abricome.com





2 commenti:

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.