“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2019

Di uno spaghetto con le cozze ne vogliamo parlare?

Lo so, ogni volta dico sempre la stessa cosa ma davvero non riesco a scrivere sul blog come vorrei, causa impegni lavorativi. Vi lascio una ricettina al volo. Uno spaghetto alle cozze che io adoro. Buon pranzo e buona giornata.

Ho fatto soffriggere uno spicchio d'aglio in una padella, aggiunto le cozze e fatto aprire. Ho spruzzato con pochissimo vino bianco e poi ho unito dei pomodorini tagliati a metà e portato a cottura.




Ho lessato la pasta



L'ho versata nella padella col sughetto e servito con prezzemolo fresco.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.