“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2019

Collaborazione STARWAX. Le pulizie non sono più un problema.



Buon pomeriggio amici, in questo post voglio parlarvi di un'azienda, la STARWAX, che produce e commercializza prodotti di pulizia per la casa. 
Starwax è un marchio di prodotti per la pulizia e la cura della casa che offre una garanzia d’efficacia dando al tempo stesso benessere alle persone. Volete che la vostra casa ritrovi il sorriso? Scoprite i prodotti per la pulizia Starwax
Starwax accompagna i consumatori da più di 60 anni ed ha sviluppato una grande competenza nelle cure della casa. Dai prodotti per la pulizia agli accessori casalinghi, Starwax è lo specialista dell’efficacia! Parquet, cotto, piastrelle, marmo, pavimenti in materiali plastici, tappeti o moquette: a prescindere dalla natura dei vostri pavimenti, Starwax possiede i prodotti adatti per proteggerli e curarli. 
La casa, è anche un insieme di superfici che richiedono delle cure particolari per durare e per conservare un bell’aspetto. Prendete cura del vostro camino, delle vostre superfici in marmo, dei vostri tessuti, dei vostri pellami e dei vostri mobili da interno. 
Starwax vi propone dei prodotti per la pulizia per tutte le stanze della casa. Volete delle finestre pulite, una cucina splendente ed una stanza da bagno scintillante? Provate i prodotti Starwax per disincrostare il lavabo e la vasca da bagno, sgrassare i piani di lavoro e la cappa, eliminare le muffe sui giunti della doccia o sturare i WC. 
Che siate alla ricerca di prodotti per la pulizia quotidiana o di soluzioni a dei problemi occasionali, Starwax mette a vostra disposizione un ventaglio di prodotti per soddisfare i vostri bisogni e permettervi di approfittare della vostra casa con tranquillità. Starwax è anche uno specialista del legno. Siete alla ricerca di una cera da antiquario per i vostri mobili in legno, di un olio per i vostri mobili da giardino in legno esotico o di un saturatore per proteggere la vostra terrazza in  tek: non cercate più! Per la preparazione, la protezione o la pulizia, Starwax vi guida ad ogni tappa della cura del legno con l’utilizzo dei prodotti giusti. 
Starwax è un marchio presente nei negozi di fai da te, nelle drogherie tradizionali, nei centri commerciali per il giardinaggio e nei self-service agricoli.

L'Azienda, che ringrazio vivamente, mi ha omaggiato con una serie di prodotti che vi mostro in foto:


Nello specifico:


PIETRA BIANCA PULENTE:
  • Sia all’interno che all’esterno della casa, pulisce, lucida e protegge tutte le superfici in un’unica operazione
  • Effetto anti-deposito
  • Senza allergeni
  • Ideale per : argento, rame, inox, cromature, smalto, PVC…



PULITORE LUCIDANTE 2 IN 1:

  • 1 Utilizzato puro dona una brillantezza durevole e protegge dall’usura e dalle macchie.
  • 2 Utilizzato diluito pulisce e ravviva la brillantezza.
• Formula lucidante.
• Non scivoloso.
• Senza risciacquo.

LUCIDANTE PROTECTOR PER PARQUET:
  • un prodotto specifico per parquet, per renderlo brillante, lucente e ravvivarne il colore grazie alla presenza di cera al suo interno; 
  • basta applicarlo con un panno in microfibra e non ha bisogno di risciacquo. 



DISINCROSTANTE ULTRAPOTENTE BAGNO:
  • Per : vasche da bagno, docce, lavabi (ceramica smaltata, acrilico, porcellana), ante (in vetro e materiale plastico), rubinetterie in acciaio inox, piastrelle a parete non calcaree, giunti di silicone… (Salvo controindicazioni elencate qui di seguito).
  • Adatto sia sulle superfici orizzontali che verticali grazie allo spruzzatore : pratico in particolare per le pareti doccia e i muri



DETERGENTE ANTI MUFFA BAGNO:
  • Con la sua azione anti-calcare d'origine vegetale ed il suo elevato potere pulente, pulisce in profondità
  • Attività battericida e fungicida testate secondo la norma EN1276 e la norma EN 1650

DETERGENTE SPECIALE VETRI ANTITRACCIA.
  • Pulisce e sgrassa per una trasparenza senza tracce.
  • Spruzzatura fine: evita le colature.
  • Ritarda la formazione di condensa, minimizza il deposito di polvere e le tracce d’acqua dopo la pioggia.
  • Lascia un profumo fresco e gradevole.


Ringrazio l'Azienda, nella persona del Dott. Sergio Frazzini per la gentilezza e disponibilità e vi invito a visionare il sito STARWX. Sicuramente troverete tutto ciò che può essere utile per la pulizia della casa, interna ed esterna. 



2 commenti:

  1. Si, sono prodotti veramente buoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. Mi ha soddisfatta particolarmente la pietra bianca pulente. Ci ho pulito il bordo piscina ed è tornato splendente. A presto.

      Elimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.