“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 17 febbraio 2013

Cornetti di sfoglia alla mozzarella

Stamattina, giusto per ingannare il tempo e perchè avevo in frigo due rotoli di pasta sfoglia che mi pregavano affinchè li utilizzassi, ho preparato anche dei cornettini con ripieno di mozzarella.

Ho srotolato la pasta.

Con il tagliapizza l'ho incisa ottenendo otto triangoli che ho farcito con un bel pezzettone di mozzarella. Li ho arrotolati e messi in una teglia con carta forno. Ho infornato a 180° per 15 minuti ed eccoli, pronti per un antipasto improvvisato.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.