“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 24 febbraio 2013

La mia prima collaborazione: Molino Chiavazza

Ed è con grande piacere che vi annuncio che anche io ho intrapreso delle collaborazioni. Tempo fa, dopo aver visto su altri blog la voce "collaborazione" ho pensato... ma perchè non provarci?. Detto fatto. Ho mandato una mail all'azienda e il mio desiderio è diventato realtà. Mi hanno gentilmente mandato una campionatura omaggio dei loro prodotti che ho cercato di utilizzare al meglio e che mi ha permesso di conoscere delle farine che non conoscevo, coma la farina di ceci. 

Ecco cosa mi hanno inviato: 
  • 1 kg di farina integrale
  • 1 kg di farina 00 
  • 1 kg di farina Manitoba
  • 1 kg di farina per pane casereccio
  • 1 kg di farina di grano duro
  • 500 gr di farina di ceci
  • 500 gr di farina di granoturco per polenta istantanea
Ringrazio infinitamente il MOLINO CHIAVAZZA per la disponibilità e la gentilezza che ha avuto nei miei confronti e nei confronti dei consumatori in genere. 
Non hanno certo bisogno di pubblicità, visto che l'azienda Molino Chiavazza è nata nel lontano 1955 a Casalgrasso; nel tempo la loro tenacia e, soprattutto, la loro costante attenzione alle esigenze di mercato li ha portati ad essere leader nella produzione, non solo di farine, ma anche di una linea di preparati per torte, creme e budini. 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.