“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 14 febbraio 2013

Wok Sushi Le Golf

Mi piace da morire la cucina cinese (nonostante abbiano l'abitudine di friggerti di tutto) ma avevo una profonda avversione per il Sushi o, comunque, per tutto ciò che è crudo e, dopo una prima esperienza non proprio positivissima avevo giurato a me stessa che non ci sarei mai più andata. Infatti, come volevasi dimostrare, ci sono tornata................. e mi sono anche dovuta ricredere. Si, perchè il Wok Sushi Le Golf mi ha conquistata subito. Intanto il prezzo che, in questo periodo di crisi, è accessibilissimo. Prezzo fisso e mangi ciò che vuoi e quanto vuoi. Puoi assaggiare veramente tutto ciò che c'è. Buffet caldi e freddi, Sushi preparato in modo eccellente e anche un buon assortimento di dolci. Tutto condito da un ambiente ben arredato e rilassante.





















2 commenti:

  1. Ke foto sono belle ma non si sa cosa rappresentano....e peccato non dici dove si trova anche se presumo sicuramente non a Trieste,
    Il sushi è una cosa da andare con i piedi di piombo il pesce crudo se non freschissimo porta a problemi non indifferenti infatti per questo motivo l'abbattimento a freddo deve essere nella conservazione super veloce.
    Io vivo in una città di mare ma il sushi non lo mangerei nemmeno se mi pagano per farlo a meno che non trovi dal mio fornitore di pesce l'assicurazione sull freschezza e me lo faccio da me.
    Anche a me piace la cucina cinese e possiedo un bel Wok, il cestino per fare a vapore e tante altre cosine.
    Ciao cara buona domenica.

    RispondiElimina
  2. ciao questo wok si trova a novara. e' uno dei piu noti e frequentati proprio per la freschezza del pesce che utilizza. certo prepararsi tutto in casa ha molti vantaggi. cerchero' di attrezzarmi anche io.

    RispondiElimina

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.