“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

Collaborazione con EsseoQuattro





Qualche giorno fa ho ricevuto il gradito omaggio della EsseoQuattro, un'azienda leader nella produzione di imballaggi alimentari.
Questa azienda, completamente made in italy, continua tenacemente il suo percorso volto alla ricerca di imballaggi sempre più adeguati alle esigenze del consumatore.
I sapori, gli aromi e le peculiarità dei prodotti della nostra cucina, apprezzati in tutto il mondo, meritano un imballaggio in grado di esaltare tutte queste caratteristiche: questo è l’obiettivo primario di tutta la gamma di prodotti di ESSEOQUATTRO Spa.

Vi mostro il contenuto del mio pacco omaggio:

  • Una bella e pratica borsa per la spesa
  • Un porta telefono di un bel colore verde brillante
  • Una fascia multiuso
  • Una penna da borsetta


Un favoloso assortimento di sacchetti in carta speciale per mantenere sempre fragranti i vari prodotti


Sacchetti speciali per conservare la fragranza del pane appena sfornato








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.