“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 7 maggio 2013

Nuova Collaborazione Brazzale Spa



Amici, ieri tornata a casa, ho trovato una piacevole sorpresa. La Brazzale Spa mi ha gentilmente omaggiata del suo Gran Moravia.




GranMoravia è un ingrediente insostituibile della buona cucina, capace di valorizzare tutti i piatti e rendere ogni ricetta ricca e raffinata, esaltandone il gusto e il profumo.
E' ideale sia come formaggio da tavola che da grattugia.
Può essere gustato anche da solo come antipasto stuzzicante, tagliato a scaglie o a cubetti e abbinato ad un aperitivo, o a fine pasto con frutta di stagione.


E' nell'area agricola più fertile e incontaminata della Repubblica ceca che nasce Gran Moravia, in una pianura solcata da sorgenti d'acqua pura, circondata da dolci colline e incantevoli montagne, boschi e parchi naturali. La Moravia è una regione dalle nobili tradizioni agricole dove da millenni l'uomo trae dalla terra e dal sole i frutti più straordinari.

E' qui che la squadra dei nostri migliori casari ha scoperto e valorizzato formidabili ricchezze e risorse e, portanto tutta la propria arte e la propria esperienza, ha creato insuperabili meraviglie del gusto.

2 commenti:

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.