“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2013

Collaborazione Prodeco

Amici voglio presentarvi oggi l'omaggio che l'Azienda Prodeco mi ha inviato tempo fa: GSE Intolerance Plus kitun kit di tre integratori alimentari da assumere in tre momenti specifici della giornata (prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena) e una guida all’alimentazione che risolve.









GSE Intolerance Plus Kit è un vero e proprio “pacchetto” costituito da quattro prodotti distinti: 3 integratori alimentari differenziati GSE Intolerance Plus MattinoGSE Intolerance Plus Mezzodì e GSE Intolerance Plus Sera, e 1 Guida all'alimentazione che risolveraccomandata nel corso del trattamento GSE Intolerance Plus Guida. I 3 integratori alimentari sono stati formulati in modo da suddividere e differenziare l’assunzione dei componenti naturali a seconda delle esigenze dei diversi momenti della giornata. In tal modo si raggiunge il duplice scopo di fornire tutte le sostanze utili, nei quantitativi adeguati, e al contempo di assumerle nel momento della giornata più idoneo alla loro efficacia.
 
GSE Intolerance Plus Mattino: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo e Centella. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Centella favorisce la funzione digestiva.
 
GSE Intolerance Plus Mezzodì: è un integratore alimentare a base di Estratto di semi di Pompelmo, Curcuma, Centella e Maltodestrine fermentate. I componenti dell’Estratto di semi di Pompelmo possono contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. La Curcuma risulta utile per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva.
 
GSE Intolerance Plus Sera: è un integratore alimentare a base di Cardo mariano, Curcuma, Solidagine, Centella e Maltodestrine fermentate. Il Cardo mariano e la Curcuma risultano utili per la funzionalità digestiva ed epatica. La Centella favorisce la funzione digestiva. La Solidagine risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei.
 
GSE Intolerance Plus Guida: trattazione basata su argomentazioni scientifiche, ma con un linguaggio semplice, che spiega perché, in presenza di intolleranze alimentari, è necessario escludere gli alimenti che ledono la mucosa intestinale (latte, latticini, carne, zucchero) ed assumere, invece, quei cibi che promuovono l’eubiosi intestinale e sono, quindi, indispensabili per la risoluzione definitiva delle intolleranze ed il mantenimento della salute.
 
Ingredienti
GSE Intolerance Plus Mattino: POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., AGAR AGAR POLVERE, AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, CALCIO FOSFATO; CENTELLA (Centella asiatica L., maltodestrina) ERBA E.S., CARBOSSIMETILCELLULOSA DI SODIO RETICOLATA, STABILIZZANTE: GLICERIL BEENATO; ANTIAGGLOMERANTE: MAGNESIO STEARATO VEGETALE.
GSE Intolerance Plus Mezzodì: POMPELMO (Citrus x paradisi Macfad., maltodestrina) SEMI E.S., AGAR AGAR POLVERE, CENTELLA (Centella asiatica L., maltodestrina) ERBA E.S., CURCUMA (Curcuma longa L.)RIZOMA E.S., AGENTI DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA, CALCIO FOSFATO; MALTODESTRINE FERMENTATE, CARBOSSIMETILCELLULOSA DI SODIO RETICOLATA, STABILIZZANTE: GLICERIL BEENATO, ANTIAGGLOMERANTE: MAGNESIO STEARATO VEGETALE.
GSE Intolerance Plus Sera: CARDO MARIANO (Silybum marianum Gaert.,maltodestrina) FRUTTO E.S., SOLIDAGINE (Solidago virgaurea L., maltodestrina) ERBA CON FIORI E.S., AGENTE DI CARICA: CELLULOSA MICROCRISTALLINA; CENTELLA (Centella asiatica L., maltodestrine) ERBA E.S., AGENTE DI CARICA: CALCIO FOSFATO; CURCUMA (Curcuma longa L.) RIZOMA E.S., MALTODESTRINE FERMENTATE, CARBOSSIMETILCELLULOSA DI SODIO RETICOLATA, STABILIZZANTE: GLICERIL BEENATO; ANTIAGGLOMERANTI: MAGNESIO STEARATO VEGETALE, BIOSSIDO DI SILICIO.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.

Related Posts with Thumbnails