“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

domenica 16 giugno 2013

Collaborazione Sassi Junior

Con questo post voglio ringraziare l'azienda  Sassi Editore per il loro graditissimo omaggio che vi mostro qui sotto.




La mia Adelaide non mi ha dato neanche il tempo di fare le foto; appena li ha visti ha voluto giocarci e non c'è stato verso di prenderli :-)


Stampati con inchiostri ecologici su carta riciclata, i libretti SASSI Junior continuano a portare un messaggio
di speranza e di fiducia nel futuro. Questa originalissima “torretta” contiene 10 robusti libretti, facili da

leggere e da impilare, con illustrazioni divertenti, contenuti educativi e dimensioni adatte ai vostri bambini!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.