“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

domenica 16 giugno 2013

Collaborazione Vinchef

Chiedo umilmente perdono per la mia assenza prolungata ma la fine dell'anno scolastico, la chiusura dei programmi, le interrogazioni, i compiti e, soprattutto, l'avvicinarsi degli esami di maturità mi hanno portata lontana da voi e dalle mie preziose collaborazioni. In questi giorni ho ricevuto numerosi prodotti da aziende che avevo contattato, ma, a parte le foto, non ero riuscita a fare nient'altro. Oggi, però, voglio presentarvi tutte le mie collaborazioni di quest'ultimo periodo. Iniziamo con Vinchef, che molti di voi già conoscono. 


L'Azienda mi ha gentilmente omaggiata di due bottiglie di Vinchef, come potete vedere in foto e di alcuni opuscoli di ricette in cui è stato utilizzato questo prodotto versatile.


Vinhef è, sicuramente, ciò che mancava in cucina. Vi è mai capitato di preparare qualcosa con tutta la cura possibile e prodotti di prima qualità ma, che al momento di portare in tavola sembravano un pò troppo "anonimi"?. Vinchef è un prezioso alleato in cucina. 

Il suo segreto è tutto nella miscela bilanciata di alcune delle erbe aromatiche più diffuse in cucina come rosmarino, timo, origano, coriandolo, alloro e aglio, infuse a lungo nel vino: un matrimonio perfetto tra vino bianco italiano e gusti mediterranei per dare ai tuoi piatti in un attimo il sapore familiare delle ricette di casa.

Basta Vinchef per insaporire una banale fettina, sfumare velocemente un risotto, marinare carne o pesce, dare più gusto alle verdure saltate in padella.
Semplice, naturale, facile da dosare, Vinchef è la soluzione giusta per te che non vuoi rinunciare al piacere di cucinare ricette originali e gustose nel minor tempo possibile.

Sul loro sito http://www.vinchef.com troverete tante ricettine sfiziose. 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.