“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

Collaborazione Flavourart


E' con grande piacere che ospito nella mia cucina un marchio che ha voluto dare quel sapore in più ai nostri dolci, anzi ha voluto dare ai nostri dolci un vestito "personalizzato". Non a caso è definita la "sartoria degli aromi.
Se visitate il sito vi perderete in una marea di aromi e se chiuderete gli occhi vi sembrerà davvero di sentirne i profumi.
Vi mostro ciò di cui l'azienda mi ha omaggiata:


Non vedo l'ora di provarli. Ne sono sicura: i miei dolci ci guadagneranno in sapore.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti:

info@flavourart.it


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.