“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

Gioielli Morellato Notti... un sogno ad occhi aperti.

Ed eccomi ancora qui amici. Questa volta però non vi lascerò nessuna ricettina ma una "dritta" per i vostri acquisti. Vi porto, infatti, in un mondo magico, incantato, pieno di luce e accattivante: nel mondo Limbiati Orologeria.


Limbiati Orologeria è un e-commerce che ci propone una vastissima gamma di preziosi, per tutti i gusti e per tutte le tasche. 
Ho visitato il sito e ne sono rimasta affascinata; adoro i gioielli, penso che siano un accessorio indispensabile per far risaltare la nostra femminilità. In particolare sono rimasta colpita dalla linea Morellato Notti. Di per sè Morellato è sinonimo di classe. Con Morellato è nato un nuovo concetto di lusso, non più sinonimo di ostentazione ed eccesso, ma capace di incontrare la sensibilità del consumatore contemporaneo. 
Come dice lo slogan, si tratta di "gioielli da vivere" e non di gioielli da riporre in un cassetto e da tirare fuori nei giorni speciali. 
Con Morellato Gioielli ogni giorno sarà speciale e ogni giorno ci sentiremo più belle.
Si tratta di gioielli in cui l'acciaio si fonde con i cristalli e con altri materiali fino a creare un'armonia perfetta.
Vi mostro qualche foto della collezione proposta da Limbiati Orologeria:

Bracciale acciaio e cristalli



Bracciale in acciaio con cristalli e pvd rose gold





Pendente in acciaio con cristalli e pvd rose gold





Pendente in acciaio con cristalli





Orecchini in acciaio e cristalli





Orecchini in acciaio pvd rose gold e cristalli





Pendente in acciaio con cristalli e pvd rose gold




Morellato Gioielli si è ispirato alla notte per questa collezione autunnale e invernale, una parure che si presenta nella sua semplicità con un cerchio come motivo unico.
Un cerchio perfetto, in acciaio, arricchito da cristalli bianchi e brown, a seconda del modello, che creano riflessi e giochi di luce.
Per informazioni visitate il sito Limbiati Orologeria, il sito di Morellato Gioielli e gli altri canali:

www.morellato.com

1 commento:

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.