“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 16 ottobre 2013

Nuova stagione, nuovi capelli.


In arrivo tante novità in fatto di trend per capelli dell’autunno-inverno 2013/14. Molte novità ma anche tante acconciature che tornano dal passato. Dalle passerelle arrivano i nuovi stili da seguire ed ecco una guida ai prodotti hairdo da utilizzare per essere sempre alla moda ed avere acconciature di tendenza senza stravolgere il proprio look o aspettare che i capelli crescano. 

Ma cosa è Hairdo? 

Si applicano in pochi istanti e sono impossibili da riconoscere tra i capelli naturali. Ken Paves, hair stylist delle dive di Hollywood, ha creato le extensions Hairdo per consentire a tutte le donne di cambiare look in pochi istanti ogni volta che lo desiderano. Si possono applicare sia su capelli lunghi che corti, e vengono fissate con il massimo del comfort e della sicurezza grazie al sistema a clips, la tecnologia brevettata di Hairdo. Cambiare look per un'occasione speciale o per realizzare il sogno di avere capelli con più volume ora è possibile con la massima facilità. Hairdo è disponibile in fino a 16 nuances di colori, è realizzata con una tecnica unica che riproduce il colore del capello naturale, che non è mai di una sola tonalità, in modo da dare un risultato di perfetta naturalezza alla vista e al tatto.

Tru2Life Styleables è la fibra sintetica modellabile resistente al calore fino a 180°. La fibra liscia può essere arricciata, quella riccia può essere lisciata con i normali strumenti di styling. Divertiti a rendere i capelli mossi o lisci esattamente come i tuoi. Oltre ad essere modellabile, Tru2Life è leggera, soffice, brillante senza essere lucida e reale al tatto.

Acconciature d’effetto che si possono realizzare a casa e senza avere capelli da passerella e parrucchieri a disposizione.

Dal riccio vaporoso 


alla coda morbida


passando per raccolti spettinati fino ad arrivare al classico ed intramontabile chignon



Prodotti versatili, economici, che si possono riutilizzare tutte le volte che si desidera.

Dettagli sul sito:


1 commento:

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.