“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 19 febbraio 2014

Collaborazione Ottimo


In questo post vi parlerò di un'azienda che non ha certo bisogno di presentazioni e che ringrazio tantissimo per avermi dimostrato tanta disponibilità: Ottimo casidea.

Ottimo casidea è distributore di vaschette, rotoli e sacchetti di qualità professionale ma ad un prezzo convenientissimo. 

Vi mostro la magnifica campionatura che mi hanno inviato:


1 rotolo di carta forno
2 rotoli di pellicola
1 rotolo di carta stagnola




2 confezioni di sacchetti da forno



1 rotolo da 300 sacchetti freezer



2 confezioni di vaschette di alluminio con coperchio


3 confezioni di stampi da plum cake


2 confezioni di stampi da plum cake con coperchio


2 confezioni di stampi in alluminio rotondi



Alcuni prodotti li ho già utilizzati per il pane



per la mia pizza di carne



e i sacchetti per cuocere il pollo in forno senza aggiungere grassi, ma solo erbe aromatiche.


Più comodo di così?

Ringrazio l'azienda per la campionatura e vi lascio il  link del sito per maggiori informazioni

http://ottimo.net/prodotti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.