“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

giovedì 6 marzo 2014

Uncinettiamo: tutto un altro stile

Già da qualche tempo avevo messo gli occhi su questa pagina facebook; è di una ragazza che si chiama Patrizia che crea con le sue mani tantissimi oggetti, tutti bellissimi e di tendenza. 
L'ho contattata proponendole una collaborazione e lei ha accettato di buon grado; mi ha così inviato una collana e un anello davvero bellissimi che, ovviamente ho indossato subito.


Questa ragazza è davvero una formidabile creatrice. Se visitate la sua pagina facebook a questo link https://www.facebook.com/pages/Uncinettiamo/747188191974027?fref=ts troverete degli oggetti fantastici, tutti fatti rigorosamente a mano. Non solo gioielli, anche cappellini, borsette, fasce per capelli, segnalibri, davvero una gamma vastissima di oggetti. Ricordate: tutti fatti a mano con fantasia e buon gusto. 
Mi raccomando amici, visitate la sua pagina; lo merita davvero. 
https://www.facebook.com/pages/Uncinettiamo/747188191974027?fref=ts

Grazie patrizia. sei stata un tesoro. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.