“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

venerdì 22 febbraio 2019

Seconda collaborazione con Sacasalades.

Tempo fa in un post vi avevo parlato della Sacasalades, un sacchetto di stoffa, meraviglioso, la cui capacità è quella di mantenere la verdura e l'insalata fresche come appena acquistate. 
All'inizio ero un pò scettica, lo ammetto. Ma ora, a distanza di moltissimi mesi, ormai, continuo ad usarlo. Lavato e rilavato continuamente non perde mai le sue proprietà e anche i colori non hanno subito nessuna variazione. 
L'azienda mi ha informata che mi invierà anche uno dei suoi sacchetti, il Sacapains, con doppio utilizzo: da una parte per il pane e dall'altra per i croissants. 




Non vedo l'ora di riceverlo. Sono proprio curiosa di scoprire se, come il precedente, riesce a mantenere inalterati la fragranza e il sapore del pane e dei cornetti. 

Nel frattempo vi invito a visionare il loro sito, dove tra l'altro troverete anche altri oggetti molto utili, e le altre pagine social:

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.