“Lo sai perché mi piace cucinare?”

“No, perché”?

“Perché dopo una giornata in cui niente è sicuro, e quando dico niente voglio dire n-i-e-n-t-e, una torna a casa e sa con certezza che aggiungendo al cioccolato rossi d’uovo, zucchero e latte l’impasto si addensa: è un tale conforto!”

Julie&Julia

Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 20 marzo 2019

Recensione sacco pane Sacasalades.

Tempo fa vi ho parlato della Sacasalades, un'Azienda francese che produce e distribuisce sacchetti di stoffa, in materiali diversi, per conservare e aumentare la durata di frutta verdura e pane. 

Qui vi avevo già anticipato il nuovo arrivo, il sacchetto double face per conservare il pane da una parte e, dall'altra per conservare inalterata la freschezza e la bontà dei cornetti.



Ebbene, amici. L'ho provato. Ero già entusiasta del sacchetto per l'insalata (nonostante il mio iniziale scetticismo); ora, dopo aver provato quello per il pane lo sono ancora di più. 
Ho fatto un esperimento per vedere se quello che si diceva fosse vero. 

Ho comprato del pane caldo e appena arrivata a casa, l'ho tolto dal suo sacchetto di carta e inserito nel mio sac a pain. 



Non ci crederete. Ho ripreso in sacchetto a cena e con mio grande stupore il pane era croccante come la mattina appena acquistato.

Ora voglio provare con i cornetti. Poi vi farò sapere. Intanto non avrò più il problema del pane che indurisce. 

Con questo sacchetto lo avrò sempre morbido.

Sevi siete persi il mio post precedente con i riferimenti dell'Azienda li rimetto qui sotto. Fossi in voi ci farei un pensierino.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati. I vostri commenti mi rendono felice e mi invitano a fare di più e meglio. Grazie.